Presentazione “Sunrise”

image

Buongiorno a tutti e buon lunedi! E soprattutto, benvenuto Marzo! Mi piace questo mese, l’inverno inizia a scemare e al suo posto compaiono i primi e timidi raggi di sole. Sì, la primavera è alle porte, lo sento dentro di me, come un brivido d’eccitazione pronto a scuotermi e risvegliarmi dal torpore. Ebbene sì, purtroppo sono una di quelle persone soggette ai cambiamenti climatici e alle stagioni e l’inverno mi rende sempre un po’ più cupa e depressa. Non penso sia un caso che tutti i racconti e i miei libri siano nati o sono stati pubblicati in primavera/estate. Ah, mi scuso per il breve silenzio sul blog ma, come potete leggere qui, la mia quotidianità è stata interrotta e il planning stravolto, complice anche un dolore sospetto che aspetto di analizzare.

Comunque, vengo al punto di oggi, ed è la presentazione di un romanzo che sta per uscire, più precisamente nella giornata del 4 marzo, edito da Genesis Publishing e scritto da Anne Louise Rachelle.
image

Il romanzo s’intitola Sunrise ed è un soft romantic suspence. La trama sembra molto interessante e rappresenta una novità, secondo me. Ci sono due personaggi, Kaily Jefferson e David Lake, ognuno di loro è un’anima ferita e le loro vite sono state stravolte. Il loro incontro porterà cambiamenti ma, soprattutto, la resa dei conti con i propri demoni interiori.

Il titolo mi piace molto, perché ha poche pretese (lo dico con un’accezione più che buona) e la scheda dell’editrice mi incuriosisce molto, ma molto molto. Appena mi ricarico la PostePay, lo acquisto perché ho proprio voglia di leggerlo, e non mi succede spesso, soprattutto per romanzi di questo genere.

Quindi, vi lascio, spero, con un po’ di curiosità!

Buona giornata,
un abbraccio,
Valentina – The Bookslover’s Chronicles.

Grazie per essere stati qui e aver letto questo post! 

Un pensiero su “Presentazione “Sunrise”

Rispondi

