Comunicazione di servizio + link nuovo BLOG!

Questo non è proprio un post, perché questo blog è ormai chiuso. A breve provvederò a cancellarlo o comunque non sarà più pubblico.
Ma forse alcuni di voi lettori non hanno ancora letto il post di chiusura, “Grazie“. Quindi, se non l’avete ancora letto, sarà lì ancora per pochissimo, correte ai ripari!

L’altra comunicazione è che ho una nuova casa, un nuovo posto in cui sentirmi veramente me stessa. I libri saranno ancora i protagonisti, ne parlerò come ho sempre fatto finora, ma ci saranno anche novità. Ogni tanto, parlerò anche dei miei libri.
Quindi, non mi resta che darvi il link di I’m not Valentine!

CLICCATE QUI per accedervi e poi ISCRIVETEVI alla NEWSLETTER per rimanere aggiornati sui post e le attività del blog!

È giunto il momento dell’ultimo ultimissimo saluto, ho già pubblicato un nuovo post su I’m not Valentine quindi ormai sono bella che pronta a pubblicare lì e solamente!

Arrivederci… sul nuovo blog! Un abbraccio! Mi raccomando iscrivetevi alla NEWSLETTER ché voglio riavervi tutti con me!

Rispondi

