Beta reading

wpid-wp-1420843331394.jpeg

Servizio di beta-reading.

Cos’è? Allora: sono una bookslover, amo i libri, li leggo, li scrivo, fanno parte della mia vita. E siccome so quanto è difficile scrivere, voglio offrire un servizio gratuito di lettura per quegli autori/esordienti/selfpublished che hanno appena finito il loro romanzo o che l’hanno da un po’ di tempo lì a mantecare e a prendere la polvere sulla scrivania. Non è un servizio di editing, ritengo che per quello ci voglia un titolo adeguato e esperienza, sono la prima che passa quindi non voglio darmi competenze che non ho. E’ un modo per condividere la passione per la scrittura e darsi consigli tra scrittori esordienti: abbiamo questo sogno in comune, un sogno non facile, quindi perché non aiutarsi?

Quindi, in poche parole, mi offro di leggere i “dattiloscritti” in qualità di lettrice e scrittrice in cambio di consigli. Sono in buona fede. Chissà che poi, da questo, non possa nascere qualcosa di più grande!

Chi volesse inviarmi il proprio lavoro, alcune linee guida:

– leggo narrativa contemporanea, young-adult, romanzi fantasy e di fantascienza, narrativa per bambini, e ciò che si avvicina ai generi detti;

– inviare e-mail a trichi.anto@gmail.com con oggetto “beta reading” e nel corpo della mail una propria presentazione (solo a scopo di conoscenza, io vi risponderò presentandomi a mia volta!), una breve sinossi dell’opera e ciò che ha spinto alla sua creazione e tutte le info che volete!

Ripeto non è un servizio di editing, ma solo di consigli!

Grazie,  a chi vorrà provare a scrivermi! Comunque sia, buona scrittura, un abbraccio.

thebookslover’scronicles 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...