Selfportrait

image

 Eccomi qui, per provare a descrivermi. Non sono molto brava ma ci provo.

Valentina, classe 1989.

Scrittrice dal 2012, autrice del romanzo “L’amore ha il colore dei tuoi occhi“, di vari racconti sul web – pubblicati con lo pseudonimo Antonella Trichi –  e dell’e-book per bambini “Chinò, storia di un gattino nero che voleva fare lo scrittore“.

Sognatrice, un po’ (tanto) con la testa tra le nuvole, amante dei gatti, dei libri, delle belle storie, del cioccolato e del cappuccino. Ah, e poi blogger di questo blog! – Come vedete, non sono poi brava a descrivermi…! Sono solo io, ho tanti difetti e dei pregi ma non so quanti perché tendo a sottovalutarmi. Forse, sarà questo blog a parlare di me, col tempo.

Valentina.

 

5 pensieri su “Selfportrait

  1. ellie ha detto:

    Mi piace moltissimo questa tua descrizione. Forse anche perché sotto molti aspetti mi ci riconosco anch’io 🙂 Fai bene ad inseguire il tuo sogno. Sono fin troppo pochi quelli che hanno ancora il coraggio di farlo, al giorno d’oggi. Quindi coraggio, perché sono sicura che ce la farai!!

    • iwasvabe ha detto:

      E’ sempre bello trovare delle persone simili a te nell’animo, noi sognatori siamo sempre indicati, giudicati come dei superficiali ma chi ci giudica non capisce che il nostro animo sensibile fa proprio l’opposto, noi scaviamo dentro, scendiamo negli abissi. Per questo poi abbiamo bisogno di volare e lasciare la testa tra le nuvole. Il tuo commento mi conforta molto! Ti ringrazio di cuore!

      IwasVabe

      • ellie ha detto:

        “Scendiamo negli abissi”.. non potevi esprimerlo meglio. Le persone ogni tanto non capiscono, vedono solo indifferenza. Invece la maggior parte delle volte questa “indifferenza” è solo una maschera per coprire una profondità, un continuo ruminare, che a volte può anche essere doloroso.

  2. Bruno Del Frate ha detto:

    Ohilà, finalmente ti ho trovata! 🙂
    Probabilmente non ti ricorderai di me, Bruno Del Frate, ero @bdf su Twitter (2 o 3 anni fa) ed eri una delle poche persone che mi leggevano 🙂 Chiacchierammo un po’, poi iniziai a leggere i tuoi racconti… e ricordo ancora quanto mi piacque il tuo romanzo! 🙂
    Beh, mi ero piuttosto preoccupato non tanto perché eri uscita da Twitter, ma perché sembravi sparita proprio da Internet… O___O Ho sbirciato più volte su Google per vedere se ricomparivi, ma trovavo solo le pagine di vendita online dei tuoi libri, a un certo punto ho avuto persino paura che ti fosse successo qualcosa… e invece sono felice di averti ritrovata dopo una lunga ricerca! 🙂
    Ora leggo tutto quanto, sono proprio curioso di vedere se nel frattempo hai scritto cose nuove 🙂 A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...